Orianne Cevey, l’ex moglie di Phil Collins si rifiuta di lasciare la villa di Miami e chiede maxi risarcimento

di Caterina Galloni
Pubblicato il 25 Ottobre 2020 - 06:14 OLTRE 6 MESI FA
Orianne Cevey, l'ex moglie di Phil Collins si rifiuta di lasciare la villa di Miami chiede maxi risarcimento

Orianne Cevey, l’ex moglie di Phil Collins si rifiuta di lasciare la villa di Miami e chiede maxi risarcimento (foto Ansa)

Bufera tra Orianne Cevey e Phil Collins, l’ex moglie del rocker si rifiuta di lasciare la villa di Miami e chiede un maxi risarcimento.

L’ex moglie di Phil Collins, Orianne Cevey, 46 anni, rifiuta di lasciare la villa di Miami che condivideva con il rocker e chiede 20 milioni di dollari. Una guerra iniziata dopo il matrimonio segreto a Las Vegas con Thomas Bates un musicista di 30 anni.

La battaglia legale si è aperta in un’aula di tribunale della Florida. Orianne Cevey, nel frattempo dopo l’avviso di sfratto richiesto da Collins si è barricata nella villa di Miami Beach con il nuovo marito toyboy.

Nei documenti legali, gli avvocati di Collins hanno accusato Cevey di aver preso il controllo della villa sul lungomare “con la forza”, cambiato i codici di sicurezza, bloccato l’accesso alle telecamere e una squadra di guardie armate  sorveglia  l’ingresso impedendo all’artista di entrare.

In tribunale è emerso che Cevey avrebbe preteso da Collins, con il quale per più di vent’anni ha avuto una relazione on-off, un pagamento di 20 milioni di dollari da Collins.

Collins e Cevey sono stati sposati dal 1999 al 2008. Il loro divorzio record da 47 milioni di dollari aveva fatto notizia a livello internazionale.

La coppia si è riconciliata nel 2016 ed è rimasta insieme fino all’inizio di quest’anno.

Tuttavia, Collins è rimasto basito quando ha scoperto che Cevey ha sposato segretamente il musicista, in difficoltà, Thomas Bates, 30 anni, lo scorso agosto.

La nuova coppia si è trasferita nella villa di Miami da $ 33 milioni di dollari, mentre Collins era fuori città.

Nel frattempo, è emerso che Collins dopo un “confronto” con Cevey era uscito di casa con poche valigie e lasciato gioielli del valore di $ 4,7 milioni, musica inedita e parte della sua collezione di Alamo memorabilia, che sembra valga $ 15 milioni.

 
(Fonte: Daily Mail)