Pakistan, violenta bimba di 3 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2017 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Pakistan, violenta bimba di 3 anni

Pakistan, violenta bimba di 3 anni

FAISALABAD (PAKISTAN) – Orrore in Pakistan. Una bimba di tre anni è stata violentata a Jhang, nella provincia del Punjab, dal suo vicino di casa.

Il padre della piccola ha raccontato alla polizia che la figlia stava giocando in strada, davanti alla loro casa a Moza Chayla, quando il vicino, un ragazzo di 15 anni di nome Muhammad Akram, l’ha avvicinata e l’ha convinta a seguirlo in cambio di alcuni dolcetti. 

Il ragazzo ha portato la bimba in una piantagione di palme da dattero e lì l’ha violentata, riferisce The Express Tribune. 

Sentendo il pianto della piccola, alcuni abitanti del villaggio sono accorsi sul posto e hanno visto Akram che fuggiva. La bambina è stata subito portata all’ospedale del distretto di Jhang e medicata.

I medici hanno detto che i suoi organi genitali sono stati gravemente danneggiati e questo potrà portare ad ulteriori complicazioni mediche in futuro.

“La bimba è stata sottoposta ad un intervento di chirurgia e si trova adesso sotto osservazione”, ha spiegato il dottor Umar Hayat Watto, aggiungendo che Akram è stato arrestato.

Il ragazzo ha confessato la violenza, ma comunque è stato sottoposto al test del Dna. “Non riesco a pensare che qualcuno ha commesso un crimine così terribile”, ha detto all’Express Tribune il padre della piccola.