Paris Hilton testimonial pubblicitaria di birra Debosciata

Pubblicato il 12 Febbraio 2010 20:13 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 10:42
Paris Hilton (Foto LaPresse)

Paris Hilton come testimonial della birra brasiliana ‘Debosciata’. L’ultima eccentricità dell’ereditiera americana è stata annunciata oggi dalla Schincariol, secondo gruppo brasiliano della birra.

La miliardaria socialite apparirà in una serie di cartelloni pubblicitari e di spot televisivi per presentare la «Devassa Bem Loira» (in portoghese, la biondissima dissoluta), una birra leggera lanciata dalla Schincariol in occasione del Carnevale di quest’anno, che dovrà svolgersi con temperature record di calura.

Tradizionalmente, durante il Carnevale il consumo di birra in Brasile raggiunge livelli pari al consumo di tutto il resto dell’anno. Per lanciare la campagna con la Hilton, la Schincariol ha stanziato 100 milioni di real (circa 40 milioni di euro).

Il cachet di Paris non è stato dichiarato.

Il gruppo brasiliano produce 4,5 miliardi di litri di birra all’anno, e occupa circa il 20% del mercato brasiliano, dominato al 70% dall’AbAmBev, il gruppo brasiliano-belga-americano che è il maggior produttore mondiale di birra.