Usa, Louisiana. Pastore protestante si masturba in parco giochi per bambini, arrestato

Pubblicato il 2 Marzo 2011 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

Il pastore protestante Grant Storms

METAIRIE, STATI UNITI – Un pastore cristiano fondamentalista acerrimo nemico dei gay e della chiesa cattolica è stato arrestato a Metairie, Louisiana, mentre si stava masturbando in macchina accanto ad un parco giochi per bambini, a quanto riferisce il quotidiano New Orleans Times-Picayune.

Il pastore, Grant Storms, 53 anni, è stato ammanettato e tratto in custodia al Lafreniere Park dopo che due mamme, passando vicino alla sua macchina, hanno notato che, seduto al posto del guidatore, aveva la chiusura lampo dei pantaloni aperta e si stava masturbando. Vistosi scoperto, Storms ha cercato di coprire la chiusura lampo aperta con le mani.

Le due donne hanno avvertito un inserviente del parco che a sua volta ha chiamato l’ufficio dello sceriffo. L’inserviente ha immobilizzato il pastore fino a quando sono arrivati gli agenti. Storms ha cercato di discolparsi dicendo loro che aveva deciso di mangiare un panino vicino al parco e che quando gli è venuta voglia di urinare lo ha fatto in macchina dentro una una bottiglia. Gli agenti lo hanno condotto in prigione con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Sedicente ”patriota cristiano”, Storms guida una congregazione chiamata La Chiesa Riformista e per 10 anni ha condotto il programma radiofonico The Reformer Radio Show in cui si scagliava contro i gay e la chiesa cattolica, definita ”satanica” e ”demoniaca”. Il pastore è particolarmente conosciuto per la sua avversione contro il festival gay Southern Decadence che si svolge ogni anno nel French Quarter di New Orleans.