Paul Walker, Porsche a figlia: “Auto usurata e tenuta male”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2015 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA
Paul Walker, Porsche a figlia: "Auto usurata e tenuta male"

Paul Walker, Porsche a figlia: “Auto usurata e tenuta male”

LOS ANGELES – L’auto sul quale viaggiava Paul Walker era usurata e tenuta male. Questa la replica della Porsche alle accuse della figlia dell’attore, Meadow Walker, per cui l’incidente in cui è morto nel 2013 sia stato causato dall’auto. La ragazza aveva denunciato la Porsche, la cui risposta non si è fatta attendere.

 

TgCom24 scrive che Meadow ha denunciato la Porsche accusandola di avere dei “sistemi di sicurezza scarsi”, ma come riporta il sito Tmz la smentita della casa automobilista tedesca è arrivata puntuale:

“L’auto era usurata e tenuta male e l’attore conosceva bene i rischi su velocità e e tipo di strada percorsa”. Insomma, la morte dell’attore non avrebbe responsabili. Se non la star di “Fast and Furious”. Per la casa automobilistica Paul non avrebbe dovuto “partecipare ad una corsa ad alta velocità a quelle condizioni”. Non solo. La Porsche esclude nel modo più categorico che l’auto avesse “difetti di costruzione” che avrebbero potuto causare lo schianto.

La figlia Meadow, attraverso un portavoce, ha subito risposto: “E’ deplorevole che Porsche stia cercando di deviare la propria responsabilità. Mio padre era il passeggero in una macchina non progettata per proteggere i suoi occupanti, in un incidente su una superficie asciutta, libera, in pieno giorno e con velocità ben al di sotto di quanto pubblicizzato”. Insomma, la battaglia è solo all’inizio”.