Poliziotto cannibale cacciato da sito incontri. “Aveva messo cucina come hobby”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2015 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Gilberto Valle, il poliziotto americano accusato (e poi prosciolto) di essere un “cannibale”, si è visto chiudere il proprio profilo su un sito di appuntamenti per aver messo, tra gli hobby, quello di “cucinare”.

Valle si era iscritto al sito di incontri Match.com con il nome di “AmicableOne14”. Sul proprio profilo descriveva così la sua “anima gemella”: “Apprezza le cose semplici e può trarre il meglio anche da una situazione che è tutt’altro che ideale. Non giudica ed è in grado di vedere il bene nelle persone. E’ gentile e generosa. Ama ridere e scherzare”.

Di sé scriveva: “Ogni tanto mi serva una giornata a casa da solo e in quel caso mi piace gustare un bicchiere di bourbon con ghiaccio Ho una breve lista di cose che vorrei fare: attraversare gli Stati Uniti in auto, vedere uno spettacolo di Jerry Seinfeld (cabarettista americano) e andare ad una puntata di Hell’s Kitchen”.

Che la cucina gli piaccia era chiaro: l’ha messo anche tra i propri hobby. Ma proprio questo gli è costato la chiusura della pagina. Un sospetto cannibale che ama cucinare non è stato gradito.