Predrag Jovanovic chiede a 5mila donne di uscire su Fb ma tutte gli dicono “No”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2014 18:02 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2014 18:02
Predrag Jovanovic chiede a 5mila donne di uscire su Fb ma tutte gli dicono "No"

Predrag Jovanovic chiede a 5mila donne di uscire su Fb ma tutte gli dicono “No”

BELGRADO – Predrag Jovanovic, 34 anni, non sembra volersi arrendere all’evidenza dei fatti e continua a cercare la sua dolce metà su Facebook. Nonostante il record di rifiuti, tanto da meritarsi il titolo di  “mister Due di Picche“, dopo oltre 5 mila approcci falliti, il giovane serbo spera ancora di poter trovare una fidanzata dalla tastiera invece di uscire in giro a cercarla . 

Come un disoccupato in cerca di un posto di lavoro, Predrag ha adottato la strategia dei grandi numeri: ha selezionato più di 5 mila ragazze su Facebook e ha chiesto loro di uscire. Ma sistematicamente i suoi messaggi finivano cestinati come posta indesiderata. Lo snobbavano o al massimo lo liquidavano con un perentorio: “No, grazie”. “Ho avuto solo 15 risposte – racconta Predrag – ed erano tutte negative. Tutte le altre mi hanno ignorato”.

Ha inviato la richiesta a donne di tutto il Paese perché dove vive, vicino Belgrado: “Ci sono poche donne, quindi poca scelta”. Ha ammesso di essere timido e che l’approccio sul social è più semplice per lui. Ma i metodi un po’ da stalker devono aver spaventato le sue prede. Lui però non si arrende e continua a sperare di farne innamorare almeno una a colpi di clic.