Prende sali da bagno. Entra nudo in casa, lancia Tv e si masturba nella camera del figlio

di Gianluca Pace
Pubblicato il 24 Gennaio 2013 15:44 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2013 15:48
Prende sali da bagno. Entra nudo in casa, lancia Tv e si masturba nella camera del figlio

Prende sali da bagno. Entra nudo in casa, lancia Tv e si masturba nella camera del figlio

FLORIDA- Era un giorno come tanti altri lunedì 21 gennaio a North Fort Myers in Florida. Un residente, tornato da lavoro, si era appena messo a letto per rilassarsi e riposarsi un po’.

Dopo qualche minuto però sente un rumore provenire dal tetto, un rumore che più tardi definirà ‘simile a un tuono’.

L’ignaro residente di North Fort Myers allora, preoccupato, decide di scendere per andare a controllare. A questo punto il tranquillo lunedì 21 gennaio si trasforma in un misterioso lunedì 21 gennnaio. L’uomo, rimasto anonimo, si trova davanti, Gregory Matthew Bruni, 21 anni, completamente nudo che dal tetto, dopo un ‘salto mortale’, entra nell’abitazione.

Bruni entra in casa nudo prende un televisore e lo butta di fuori, prende l’aspirapolvere e ne svuota il contenuto sul pavimento. Fino a qui sarebbe stato delirante ma non la cosa più folle mai vista. Bruni però ha deciso di stupirci. La moglie del proprietario anonimo dell’abitazione, dopo aver visto Bruni nudo correre per la casa, decide di sparare tre colpi di avvertimento. A quel punto Bruni cade per terra poi va in una camera e inizia a masturbarsi nel letto del figlio della coppia strofinandosi indumenti sul volto.

La coppia, dopo questa scena (che difficilmente verrà cancellata dalla loro memoria) ha deciso di chiamare la polizia. Bruni viene bloccato (con il teaser) e portato in ospedale. Qui i medici troveranno nel suo corpo una droga sconosciuta.  Probably bath salts. Probabilmente sali da bagno. Ti ricordi i sali da bagno? Ecco un link