Cronaca Mondo

R. Kelly, ex groupie lo accusa: “Avevo 16 anni, una donna mi ha addestrata per soddisfarlo”

R. Kelly, ex groupie lo accusa: "Avevo 16 anni, una donna mi ha addestrata per soddisfarlo"01

R. Kelly, ex groupie lo accusa: "Avevo 16 anni, una donna mi ha addestrata per soddisfarlo"03Il cantante e produttore americano R. Kelly è ancora una volta finito sotto i riflettori: Jerhonda Pace, sostiene di aver fatto sess0 con il cantante quando era minorenne, di aver saputo chi era nel 2008, durante il processo in cui era accusato di porn0grafia infantile, e di essere stata addestrata a soddisfarlo. Nel corso di un’inquietante intervista nella trasmissione The Real, Jerhonda Pace, ha dichiarato che aveva appena 16 anni quando è stata invitata a bordo del tour bus del cantante. Era nud0 e in compagnia di un’altra donna che, ha affermato Kelly, era lì per mostrarle come “accontentare” Kelly.

Rob ha preso la mia verginità, gli ho chiesto:”Cosa sta succedendo?” E lui ha risposto “Non ti preoccupare”. Immagino si fosse accorto che ero disagio”. “Volevo sapere cosa stessi facendo. Poi mi ha detto di guardare la donna: “Ti insegnerà tutto ciò che devi sapere” e fatto togliere i vestiti”. Pace, che ora ha 24 anni e tre figli, ha anche affermato che Kelly con lei è stato fisicamente violento.

Nell’intervista a The Real, ha detto che il cantante l’ha schiaffeggiata sul viso, “usa la violenza” e per punizione “ti chiude in una stanza per giorni”. Pace aveva precedentemente affermato che il cantante teneva giovani donne, contro la loro volontà, in case sparse in tutto il Paese come la “setta Charles Manson”. E’ stata in grado di fuggire da Kelly solo nel 2010, quando disse che sarebbe andata a prendere un paio di scarpe in casa dello zio ma non tornò mai dal cantante.

La donna afferma che la star, dopo il primo rapporto sessuaIe quando aveva 16 anni, controllava la sua vita. L’età del consenso legale, in Illinois è di 17 anni. Ha denunciato il cantante, che in precedenza ha fatto accordi di denaro con altre donne che sostenevano di aver subito maltrattamenti. A Buzzfeed, la Pace tempo addietro aveva detto che Kelly è a capo di una setta ed era preoccupata per un’amica che potrebbe ancora essere coinvolta. “Kelly deve essere fermato”.

Sempre a Buzzfeed, la donna ha sostenuto che il loro rapporto è durato sette mesi, fino a gennaio 2010, e molti degli incontri sono stati filmati con il cellullare di Kelly. Sui week-end a Olympia Fields, Illinois, la Pace ha detto che Kelly la controllava, le ordinava di vestirsi in un certo modo e di consegnare il telefono. Per andare in bagno, mangiare o fare una doccia doveva chiedere il permesso al cantante.

Kelly, 50 anni, pienamente assolto nel processo del 2008, ha ripetutamente negato le accuse di sess0 con minori, nonché la storia della setta e di esercitare il controllo sulla vita delle ragazze.
I genitori di una presunta vittima hanno tenuto una conferenza stampa fuori dalla loro casa, vicino a Atlanta, e detto che la figlia di 21 anni ha interrotto qualsiasi contatto. “Mia figlia è fortemente plagiata, vogliamo solo che la liberi e le faccia vivere la sua vita”, ha detto la madre Jonjelyn Savage. La ragazza, in un’intervista video a TMZ, ha negato la coercizione.

To Top