La ex di Tiger Woods ricorda il fidanzato morto l’11 settembre: “Era destino che morisse”

Pubblicato il 7 Settembre 2011 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA

Rachel Uchitel subito dopo l'11 settembre

NEW YORK – Non manca certo di una lucida visione della realtà Rachel Uchitel, nota come una delle numerose amanti del golfista Tiger Woods. Mentre l’America si appresta a vivere il decimo anniversario dall’attentato alle Torri Gemelli, la Uchitel (che ha perso il fidanzato Andy O’Grady 10 anni fa al World Trade Center) ha detto: “Se Andy fosse sopravvissuto a quest’ora sarei una casalinga grassa con tre bambini”. Non proprio un’uscita di stile.

Non solo: “Sono sicura che Andy fosse fatto per morire, era nel suo destino, perché era troppo buono. Sono quasi felice che sia andata così perché ho imparato tante lezioni da lui”, ha detto intervistata dal New York Post. Ma lei giura che le sue parole sono state manipolate: “Non avrei avuto desiderio maggiore che diventare la moglie di Andy”.

Andy aveva proposto a Rachel di sposarsi pochi mesi prima dell’11 settembre, quando morì per il crollo della Torre Sud. Lei nei giorni dopo non s’è data pace e la foto in lacrime in cui teneva il volantino per ritrovare Andy ha fatto il giro di molti giornali. Nel 2009 un nuovo picco di notorietà, ma stavolta per motivi ben diversi. A scandalo scoppiato lei raccontò di essere stata una delle amanti di Tiger Woods.