Rod Stewart accusato di aggressione: “Ha preso a pugni un lavoratore ad una festa per bambini”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2020 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
Rod Stewart accusato di aggressione: "Ha preso a pugni un lavoratore ad una festa per bambini"

Rod Stewart in una foto d’archivio Ansa

MIAMI – Rod Stewart è stato accusato di aggressione e percosse per aver preso a pugni un membro dello staff ad una festa per bambini in un lussuoso resort della Florida. E’ accaduto la vigilia di Capodanno al Breakers Resort di Palm Beach. 

La polizia è intervenuta sul posto dopo che una guardia di sicurezza, Jessie Dixon, si era lamentata con il cantante che gli avrebbe sferrato un pugno. Secondo il rapporto di polizia, citato dal Mirror, la presunta vittima sostiene che Sir Rod, 74 anni, lo abbia colpito nella “zona della gabbia toracica sinistra”, dopo che il figlio del cantante Sean, 39 anni, aveva spinto il lavoratore.

La guardia afferma che l’incidente si è verificato quando la leggendaria rock star, suo figlio e il loro gruppo, che includeva alcuni bambini, avrebbero tentato di imbucarsi a un evento privato nell’area bambini del resort.

Il lavoratore ha detto alla polizia di aver “osservato un gruppo di persone vicino al tavolo del check-in dell’evento privato che stavano cercando di entrare nell’area ma non erano autorizzati a farlo”. La comitiva avrebbe iniziato a farsi chiassosa, rifiutandosi di seguire l’invito della security ad allontanarsi.

Il vigilante afferma quindi che Sean, il figlio di Sir Rod, lo avrebbe affrontato naso a naso e spinto all’indietro, quando gli è stato detto di allontanarsi. Poi lo stesso Rod Steward sarebbe intervenuto, sferrandogli un pugno.

Interrogata dagli agenti la star britannica ha spiegato che “lui e la sua famiglia si erano avvicinati al tavolo del check-in per cercare di ottenere l’accesso per i loro bambini”. Dopo che gli è stato negato l’accesso, Stewart afferma che il vigilante “è diventato polemico con la sua famiglia, il che a sua volta li ha fatti agitare”.

Fonte: Mirror