Ross Asdourian, il comico americano confessa: “Ero a letto con una donna bellissima quando…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 maggio 2018 15:55 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2018 15:55
Ross Asdourian, il comico americano confessa: "Ero a letto con una donna bellissima quando..."

Ross Asdourian, il comico americano confessa: “Ero a letto con una donna bellissima quando…”

ROMA – Il comico americano Ross Asdourian si è fratturato il pene. Lo ha confessato lui stesso raccontando la sua dolorosa esperienza a una radio americana.

“Stavo facendo sesso con una donna al di sopra della media nel mio appartamento – racconta il comico – Penso che la risposta su come sia successo sia piuttosto semplice: stavamo facendo sesso alla pecorina. Ero uscito e stavo tornando dentro quando lei si è mossa per farselo infilare dentro con una forza uguale e opposta. A quel punto ho sentito un rumore: su una scala di dolore da 1 a 10, io stavo all’undicesima tacca”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Ross ha raccontato che la sua compagna non ha capito immediatamente cosa stava succedendo: “Mi sono alzato e ho acceso le luci… la povera ragazza era seduta lì a carponi, sembrava confusa perché non ho urlato”.

Poi la chiamata al 113: “È brutto quando i medici che si occupano del tuo trauma rimangono scioccati. I dottori hanno fatto un miracolo: mi sono fratturato il pene e ho subito una lesione dell’uretra, ma mi piace pensare che sia stata tutta colpa della passione”.