Russia, modella Diana Nagoyeva minacciata di morte per delle foto in costume (intero)

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 aprile 2018 12:36 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2018 12:36
La modella russa Diana NAgoyeva è stata minacciata di morte per delle foto in costume da bagno

Russia, modella Diana Nagoyeva minacciata di morte per delle foto in costume

MOSCA – Minacciata di morte per aver posato in costume da bagno, per di più intero.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Non accade in Arabia Saudita, ma in Russia. O meglio: nella Repubblica caucasica di Cabardino-Balcaria, a maggioranza islamica. Diana Nagoyeva, modella di 19 anni in corsa per Miss Russia, viene da qui. Ed è finita nel mirino non solo di critiche e attacchi, ma di vere e proprie minacce di morte per aver ha posato in costume durante un servizio fotografico a Dubai.

Nonostante abbia optato per un castigato costume intero, mentre le altre modelle posavano in bikini, Diana ha ricevuto attacchi di questo tenore sul web:

“La gente dovrebbe disprezzare questa donna e ucciderla. Questa ragazza merita di essere pugnalata a morte perché mette la vergogna sulla sua gente. Ucciderla sarà considerato eroico e così ritroveremo il rispetto che meritiamo”.

E ancora: “Le persone dovrebbero disprezzare quelle tr*** e ucciderle come cani ai nostri piedi”. “Questo pulcino merita di essere pugnalato a morte mentre svergogna la sua gente”.

Diana, che studia all’Università della Cabardino-Balcaria ospitalità alberghiera, non si è particolarmente scomposta, e ha spiegato il suo metodo di fronte a simili minacce virtuali: rispondere educatamente e augurare loro il meglio, riferisce il Daily Mail.