Russia, scivola in bagno e la spazzola del water gli si infila in un occhio uccidendolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2018 - 06:56 OLTRE 6 MESI FA
spazzola water

Russia, scivola in bagno e la spazzola del water gli si infila in un occhio uccidendolo

MOSCA – Tragedia in Russia, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere scivolato nel suo bagno per poi essere trafitto in un occhio con il manico di una spazzola del water. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La vittima avrebbe anche tentato di liberarsi da solo, senza ottener risultati. Alla fine, trasportato in ospedale, è morto nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.

Come riporta il Daily Star, il terribile incidente è avvenuto nella sua casa nella città di Istra, vicino a Mosca, in Russia. Lo staff sanitario gli avrebbe somministrato forti antibiotici ed eseguito varie scansioni tra cui una risonanza magnetica e raggi X. Purtroppo la spazzola del water si sarebbe conficcato in un posizione “complicata”- esattamente sopra l’occhio – per cui ogni tipo di intervento per estrarla si è rivelato inutile.

L’incidente ha inoltre provocato una lesione al cranio del paziente, forse anche a seguito del suo tentativo di liberasi da solo, tanto che i medici temevano avesse potuto causargli danni al cervello. Dopo l’operazione iniziale l’uomo è rimasto in coma ed è stato poi trasferito in un ospedale più vicino a casa per ulteriori trattamenti. Non ha mai ripreso conoscenza e si è spento pochi giorni dopo.