Sacramento: donna di 86 anni uccisa per strada senza motivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Sacramento: donna di 86 anni uccisa per strada senza motivo

Sacramento: donna di 86 anni uccisa per strada senza motivo

LOS ANGELES – Una donna di 86 anni è stata uccisa di botte vicino Sacramento da un uomo che l’ha aggredita in strada senza ragione apparente, e poi è fuggito. E’ successo nella località del nord della California, sul vialetto di una scuola.

La donna era in compagnia di un’amica di 61 anni, ferita in modo non grave. Le due donne stavano camminando nel viale quando uno sconosciuto sui 30 anni, in maglietta, è comparso all’improvviso e ha preso a calci e pugni le due donne. Un passante ha chiamato la polizia che, al suo arrivo, ha trovato la donna più anziana a terra e priva di vita, mentre l’aggressore si era dato alla fuga. Le ricerche ,subito scattate nei dintorni, non hanno dato esito.

Scrive il Sacramento Bee: i genitori confusi e gli studenti sono arrivati ​​a scuola e hanno trovato una serie di auto di pattuglia parcheggiate accanto al campus, con le sirene spiegate. Erano gli agenti della contea di Sacramento con lo sceriffo di guardia.

“E ‘stato evidente fosse successo qualcosa”, ha detto Telly Blackwood, un regista locale che accompagnava la moglie e la loro figlia tredicenne a scuola. Blackwood ha detto che gli agenti non avrebbero detto loro quello che era successo. Un telo copriva qualcosa sul campo della scuola. Solo dopo un’ora i funzionari della contea hanno annunciato che c’era un corpo sotto il telone e che era il cadavere della 86enne.