San Valentino, Burger King lancia menù Adult Meal per le coppie: in regalo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Burger King per San Valentino ha deciso di preparare un menù molto particolare in una confezione simile a quella dei menù per bambini ma riservato esclusivamente alle coppie adulte e con un regalo extra: un sexy toy. L’ Adult Meal, in vendita solo in Israele, sarà venduto solo ed esclusivamente nella giornata di San Valentino e solo dopo le 18, ovviamente a clienti adulti che lo chiederanno.

“I piccoli fino ad ora hanno avuto il loro menù  per bambini. Ma per quanto riguarda gli adulti? Non dovrebbero avere anche loro il menù esclusivo? Almeno a San Valentino?” chiede la catena nello spot.

Nella confezione troveranno spazio due pacchi di biscotti al cioccolato, due porzioni di patatine fritte, due birre e un “giocattolo romantico per adulti”. La natura di quest’ultimo però non è stata rivelata anche se il video promozionale di Burger King Israele dà alcuni suggerimenti mostrando una scatola da asporto con una maschera per gli occhi, un piumino e un massaggiatore del cuoio capelluto.