Cronaca Mondo

San Valentino, fidanzata lo lascia: lui compra tutti biglietti dispari al cinema

San Valentino, fidanzata lo lascia: lui compra tutti biglietti dispari al cinema

Shangai, killing Cupido

SHANGAI – La fidanzata l’ha lasciato alla vigilia di San Valentino. E lui, per ripicca, si è comprato tutti i biglietti per i posti dispari del cinema, per rovinare la Festa anche a tutti gli altri innamorati di Shangai. Un’idea talmente cinica che un gruppo di buontemponi cinesi l’ha fatta sua e ha lanciato una diabolica campagna anti-Cupido contro tutte le iniziative romantiche in città.

L’uomo, del quale non si conosce il nome, ha concentrato la sua crociata sul quartiere di Xintiandi, dove si trovano un gran numero di bar, ristoranti e cinema frequentati dai giovani cinesi. E qui effettivamente trovare due posti vicini è praticamente impossibile. Neppure vale dirigersi in altri quartieri della città, perché il suo esempio è stato seguito da moltissimi altri cuori infranti che si sarebbero associati alla campagna “guasta-festa-dell’amore”.

La”razzia” riguarda soprattutto le sale dove verrà proiettato “Beijing Love Story“, pellicola rosa molto gettonata in Asia, divenuta blockbuster proprio in occasione di San Valentino.

 

To Top