Sarah Jessica Parker invita a cena Obama

Pubblicato il 18 Maggio 2012 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 18 MAG – Dopo il successo di George Clooney, e' ora il turno di Sarah Jessica Parker: il 14 giugno, la star di 'Sex and the City' ha invitato a cena il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle, per un evento di raccolta fondi, a New York. La formula della cena a casa Parker sara' la stessa di quella usata per il party ospitato da George Clooney: con una donazione di tre dollari per la campagna di Obama, tutti potranno partecipare alla lotteria per vincere un invito alla serata, e ritrovarsi cosi' ad essere commensali d'onore alla tavola con il presidente e vip di ogni tipo.

"Come donna, madre e imprenditrice – ha scritto in una e-mail la Parker – voglio credere che il nostro Paese possa essere un posto dove ognuno puo' ottenere la sua fetta di successo. Le elezioni di novembre determineranno se progrediremo oppure andremo indietro con politiche che chiedono alle famiglie della classe media di sopportare il peso della nazione mentre persone come me, che non hanno bisogno di agevolazioni fiscali, avranno un ulteriore aiuto". La Parker e' una supporter di Obama da lungo tempo. Nel 2008 e' stata volontaria nella sua campagna e ora ha rinnovato il suo impegno. Secondo il comunicato della lotteria, i vincitori avranno anche la possibilita' di avere dei biglietti per un concerto di Mariah Carey, ma non e' chiaro tuttavia se la cantante sara' dalla Parker la sera dell'evento. Sul luogo della cena regna peraltro il piu' stretto riserbo, cosi come sulla lista degli invitati.

La lotteria per la cena da Clooney si e' rivelata una miniera d'oro per Obama. La serata, anche con la partecipazione a pagamento da parte degli ospiti, ha portato 15 milioni di dollari nelle casse della sua campagna per la rielezione alla Casa Bianca.