Si vestiva da strega cattiva e picchiava la nipotina. Arrestata la nonna

Si vestiva da strega cattiva e picchiava la nipotina. Arrestata la nonna
Geneva Robinson è accusata di maltrattamenti e violenze su minori

OKLAHOMA CITY (USA) – Si travestiva da strega cattiva e trascinava la nipotina, di appena sette anni, in garage per spaventarla. Poi la picchiava e torturava per ore fin quando non aveva imparato la lezione. La nonna, Geneva Robinson di 49 anni, è stata arrestata per maltrattamenti e violenze su minori.

E’ stata la stessa bambina a raccontare la terribile storia ai dottori dell’ospedale di Oklahoma City dove la nonna l’aveva accompagnata raccontando che si era fatta male dopo essere scappata al suo controllo. Dopo averla visitata i medici hanno allertato le forze dell’ordine: sul corpicino della piccola c’erano i segni di anni di abusi e violenze, lividi, graffi, contusioni, escoriazioni e ustioni.

Immediata la perquisizione a casa della donna, dove la polizia ha scoperto il garage degli orrori, tale e quale a come lo aveva descritto la nipotina. C’erano la maschera verde e il costume da strega, i guinzagli ai quali teneva la bambina legata per giorni senza né cibo né acqua e le fruste.

In casa con la nonna vivevano altri tre nipotini che, interrogati, hanno confermato le violenze e gli abusi. Geneva Robinson è stata immediatamente arrestata e portata in prigione in attesa del processo che dovrebbe iniziare a breve.

Gestione cookie