Sposa di 24 anni scopre che il marito di 68 è suo nonno. Ma non vuole divorzio

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA
Sposa di 24 anni scopre che il marito di 68 è suo nonno. Ma non vogliono divorziare

Sposa di 24 anni scopre che il marito di 68 è suo nonno. Ma non vogliono divorziare

MIAMI – Una ragazza di 24 anni e un uomo di 68 si conoscono attraverso un’agenzia di incontri per persone anziane e si sposano. Ma tre mesi dopo il matrimonio scoprono che la moglie è la nipote del marito, figlia del suo figlio più grande. Nonostante questo, però, i due non si vogliono separare.

E’ la storia raccontata dal tabloid americano Florida Sun Post. La giovane di 24 anni, di Jacksonville, con un figlio avuto quando era solo una ragazzina, faceva la danzatrice esotica prima di conoscere il suo attuale marito. “Non è un lavoro di cui vado fiera, ma lo facevo per mantenere mio figlio da mamma single”.

Poi c’è stato l’incontro con il suo futuro marito, un milionario di Miami, grazie ad una agenzia dedicata proprio alle persone in là con gli anni. “Quando l’ho vista la prima volta arrivare al ristorante ho avuto una certa sensazione di déjà-vu, ha raccontato l’uomo, ma di certo non avrei mai immaginato che quel volto così familiare fosse quello di mia nipote”.

Solo dopo il matrimonio, guardando le vecchie foto di famiglia, la ragazza ha notato che in alcune appariva suo padre. Che era il figlio maggiore che suo marito aveva avuto dalla prima moglie.

La coppia è rimasta comprensibilmente scioccata dalla scoperta. Lui le ha spiegato di non aver mai parlato prima dei figli perché la sua ex moglie se ne era andata portandoseli via, e lui non li aveva più potuti vedere se non per richieste di soldi. Successivamente ha avuto una seconda moglie, ma anche quel matrimonio è finito. Per questo motivo adesso che ha trovato la sua nuova giovane compagna non intende lasciarsela sfuggire. E la moglie è dello stesso parere: “Ogni coppia è differente e speciale a suo modo. Io sento che il nostro legame è talmente forte che nemmeno una cosa come questa può farci separare”.