India, sono sposati ma il marito resta “single” su Facebook: lei vuole lasciarlo

Pubblicato il 18 Maggio 2012 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Sposati, ma lui è single su Facebook: per una donna indiana deve essere stato davvero un problema grave visto che ha già fatto scattare gli avvocati per chiedere il divorzio.

Quello che per molti può essere un dettaglio di poco conto, ovvero la visibilità sui social network, evidentemente per una donna cui hanno combinato il matrimonio e che ha da poco l’anello al dito, è un tradimento morale sapere di essere legata a un uomo che dice su Facebook di essere single.

Una dimenticanza? Un errore? Lui (l’identità è sconosciuta secondo quanto racconta il Daily Mail) citando il Deccan Chronicle, non aveva avuto il tempo di provvedere ad aggiornare le informazioni sulla sua bacheca Facebook a causa dei troppi impegni dopo il matrimonio.

La donna però non ha voluto sentire ragioni e lo ha trascinato in tribunale: “Non ho più fiducia in lui, potrebbe tradirmi o fare qualcosa alle mie spalle”.

Non ha voluto fare nessun passo indietro nemmeno quando l’uomo si è offerto di provvedere ad aggiornare tutto perché, dice lei, “ormai il tempo è scaduto”.