Stephanie Adams, ex modella di Playboy si getta dal 25esimo piano col figlio di 7 anni. Morti entrambi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 maggio 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2018 9:12
Stephanie Adams, ex modella di Playboy si getta dal 25esimo piano a New York col figlio di 7 anni. Morti entrambi

Stephanie Adams, ex modella di Playboy si getta dal 25esimo piano col figlio di 7 anni. Morti entrambi (foto Twitter)

NEW YORK – Stephanie Adams, ex modella di Playboy di 47 anni, e suo figlio Vincent, di 7, sono stati trovati morti dopo essere caduti dal 25/mo piano del Gotham Hotel di Manhattan, a New York. La polizia sta indagando le circostanze della vicenda [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma l’ipotesi accreditata dai media è quella che la donna si sia suicidata gettandosi insieme con il piccolo.

Sullo sfondo la battaglia legale con l’ex marito Charles Nicolai per la custodia del figlio. La coppia era apparsa mercoledì in un tribunale di Manhattan, che avrebbe negato alla Adams il permesso di portare il ragazzino in Europa per l’estate in modo da poter vedere il suo fidanzato. La donna era stata Miss Playboy novembre 1992 ed era uscita anche con Robert de Niro.

Aggiunge Repubblica:

Madre e figlio erano arrivati all’Hotel Gotham di Manhattan nel pomeriggio di giovedì. Alloggiavano al 23esimo piano: i corpi sono stati ritrovati sul balcone del secondo piano dell’hotel all’alba di venerdì. La donna, separata dal marito, Charles Nicolai, fisioterapista a Manhattan, era impegnata in un’aspra battaglia tanto che la polizia era stata chiamata più volte a casa della coppia negli ultimi mesi. La donna nel 2003 si era guadagnata le prime pagine perchè aveva fatto coming-out come prima modella omosessuale di Playboy.