Strage in un asilo nido in Thailandia: 35 morti, 25 erano bambini. Il killer un ex poliziotto che si è tolto la vita

L'uomo era stato licenziato perché risultato positivo ai test antidroga. Dopo la strage ha ucciso anche la moglie, il figlio e altri familiari prima di togliersi la vita.

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2022 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Strage in un asilo nido in Thailandia: 35 morti, 25 erano bambini. Il killer un ex poliziotto che si è tolto la vita

Strage in un asilo nido in Thailandia: 35 morti, 25 erano bambini. Il killer un ex poliziotto che si è tolto la vita (Foto Ansa)

Strage di bambini in Thailandia per mano di un ex poliziotto che ha fatto irruzione in un asilo nido nel nord est del Paese, armato di pistola e coltello. Il drammatico bilancio è di 35 morti, fra loro 25 bambini. Il killer alla fine si è tolto la vita dopo aver ucciso anche la moglie, il figlio, e altri familiari.

La tragedia si è consumata nella città settentrionale di Na Klang. I piccoli rimasti uccisi nel raid avevano tra i due e i tre anni, hanno riferito le forze dell’ordine.

Strage in asilo in Thailandia: il killer era un ex poliziotto licenziato

L’aggressore è fuggito con un’auto e ha investito diversi pedoni. Infine ha ucciso la sua famiglia e poi si è tolto la vita.

L’uomo aveva 34 anni ed era un ex poliziotto che era stato licenziato dalla polizia l’anno scorso per essere risultato positivo a un test-antidroga, scrivono i media thailandesi, aggiungendo che l’uomo aveva un problema di dipendenza dalla metanfetamine.

Il processo all’ex agente sarebbe dovuto iniziare proprio domani.