Sudafrica, leonessa uccide turista di 22 anni in un parco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 15:29 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 15:29
Sudafrica, leonessa uccide turista di 22 anni in un parco

Sudafrica, leonessa uccide turista di 22 anni in un parco

PRETORIA – Una turista di 22 anni è stata aggredita da una leonessa in un parco in Sudafrica ed è morta per le gravissime ferite riportate. La vittima, la cui nazionalità è sconosciuta, si trovava nella Dinokeng Nature Reserve, un resort vicino Pretoria, dove è possibile passeggiare e avvistare elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali. Subito dopo l’attacco è stata soccorso, ma è deceduta.

La giovane turista era in villeggiatura nel resort che si trova vicino ad Hammanskraal, nella provincia del Gauteng in Sudafrica. Il 28 febbraio si trovava nel parco della riserva naturale, dove è possibile recarsi da soli lungo percorsi dove si trovano i cosiddetti “Big Five”, cioè esemplari di elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali.

Proprio mentre passeggiava è stata attaccata da una leonessa, che l’ha dilaniata con zanne e artigli. La turista è stata subito soccorsa e le persone che erano con lei hanno tentato di rianimarla, ma quando sono arrivati i soccorsi la giovane era già morta per la gravità delle ferite e per lei non c’è stato nulla da fare.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other