Supermamma americana/ Gli otto gemelli stanno bene, i primi sei però…

Pubblicato il 10 Marzo 2009 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA

Nadya Suleman, la donna americana di 34 anni che lo scorso 26 gennaio ha dato alla luce otto gemelli, suscitando controversie in quanto già madre di sei gemelli, sta bene e così stanno i suoi numerosi figli, a quanto riferisce The Huffington Post.

La Suleman, che non è sposata, non ha un lavoro e percepisce il sussidio di disoccupazione, ha concepito gli otto gemelli tramite la fertilizzazione in vitro, con la partecipazione di un amico che ha fornito lo sperma ed è quindi il padre biologico degli otto gemelli. L’identità dell’uomo non è stata rivelata.

La Suleman ha rilasciato un’intervista al programma televisivo ”The Insider”, il quale ha constatato la buona salute degli otto gemelli. Ma, ha detto la Suleman, i sei gemelli più “grandi” non hanno accolto bene l’arrivo degli altri otto. ”Hanno manifestato la loro rabbia, cercano isolamento e sono diventati un po’ tristi”

Nell’intervista a ”The Insider” la Suleman ha detto di aver dato del denaro al suo amico, ma senza quantificare. La super-madre si accinge ora a comprare una nuova casa con il denaro ricavato dalle interviste che ha rilasciato e dal suo sito web.

LG