Gioco in camera da letto finisce male: lei gli morde il testicolo fino a reciderlo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 dicembre 2017 21:54 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2017 21:54
taiwan-testicolo

Gioco in camera da letto finisce male: lei gli morde il testicolo fino a reciderlo

ROMA – A volte i giochini in camera da letto a volte possono finire male. Secondo quanto riportato da testimonianze mediche che si leggono su Dagospia, il fatto è avvenuto a Taiwan. La donna avrebbe morso il testicolo del compagno fino a lacerarglielo.

All’ospedale Tungs’ Taichung Metroharbor Hospital, il 51enne Wang è arrivato intorno alle 2 di notte in un lago di sangue, con forti dolori e un testicolo reciso. Apparentemente una scena di violenza familiare. E invece è stato causato dal sesso. Ai dottori il paziente ha spiegato che era stata l’esuberante moglie Hsieh, 49 anni, ad avergli arrecato quella ferita.

Sui giornali locali sono stati pubblicati diversi servizi sulla vicenda dei due, residenti nella cittadina di Taichung, nella regione centro-occidentale dell’isola di Taiwan. Accorsi i paramedici nella loro abitazione, pare che Wang indossasse solo una vestaglia e tenesse il testicolo in una ciotola di riso. E la moglie, in preda al panico, continuava a ripetere disperata “l’ho morso accidentalmente”.

Trasportato il poveruomo nell’ospedale più vicino, i medici hanno ricucito il testicolo. Wang rimane sotto sorveglianza perché a causa dell’accaduto potrebbe aver contratto un’infezione.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other