The Rock, l’ex wrestler ha il coronavirus. Contagiata anche la famiglia: “Grazie a Dio stiamo in buona salute”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2020 - 09:34 OLTRE 6 MESI FA
the rock ha il coronavirus

The Rock, l’ex wrestler (nella foto Ansa) ha il coronavirus. Contagiata anche la famiglia: “Grazie a Dio stiamo in buona salute”

Dwayne “The Rock” Johnson, wrestler e attore hollywoodiano, ha annunciato di essere positivo insieme alla sua famiglia al coronavirus rassicurando sulle sue condizioni di salute.

The Rock, il wrestler e attore hollywoodiano è positivo al coronavirus. Contagiata anche la sua famiglia.

Dwayne “The Rock” Johnson ha subito rassicurato sulle sue condizioni di salute:  “Mia moglie Laura, io e i miei due figli piccoli siamo risultati positivi al Covid-19” ha detto in un video su Instagram.

“E’ stata una delle cose più difficili che abbiamo passato ma ora stiamo bene e grazie a Dio siamo in buona salute” ha detto l’attore divenuto famoso prima come wrestler e poi come interprete di film d’azione.

Tra i suoi più noti film ci sono quelli della serie Fast & Furious.

L’e wrestler recentemente indicato come il più pagato di Hollywood, ha spiegato di essere stato contaminato da amici e ha chiesto ai suoi fan di essere prudenti, di indossare le mascherine e di potenziare il sistema immunitario con vitamine e antiossidanti.

Le critiche a Donald Trump

Dwayne Johnson, lo scorso giugno ha criticato Trump per il caso dell’uccisione di George Floyd , l’afronamericano ucciso a Minneapolis a maggio la cui morte ha scatenato le proteste del movimento Black Lives Matter.

“Dove sei? Dov’è il nostro leader mentre il nostro Paese è in ginocchio, implorante, supplicante, ferito, arrabbiato, frustrato, dolorante con le braccia alzate, che chiede solo di essere ascoltato?” ha detto The Rock nel video condiviso su Twitter. 

I fan dell’ex wrestler, dopo aver visto il video, hanno apprezzato chiedendo a The Rock, che si candidi alla presidenza Usa (Fonte: Agi).