Tiger Woods: “Ci vorrebbe un bel diamante per far calmare mia moglie”

Pubblicato il 30 Novembre 2009 8:50 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2009 8:50

Tiger Woods con la moglie

Tiger Woods, poche ore dopo l’incidente che venerdì sera l’ha fatto finire in ospedale e che potrebbe esser stato provocato da una crisi coniugale con la moglie Elin Nordegren, avrebbe dichiarato ad un amico: «Devo correre da Zale (un famoso gioielliere) e comprare un Kobe Special per far calmare assolutamente mia moglie» è la frase detta dal campione di golf secondo il sito Tmz.

La persona all’altro capo del filo avrebbe chiesto «cos’è un Kobe Special?». E Woods: «È un anello». Kobe è ovviamente Kobe Bryant. Nel 2003 il campione di basket, accusato di stupro in Colorado, regalò alla moglie Vanessa un diamante da quattro milioni di dollari per farsi perdonare.

Durante la conversazione Tiger avrebbe detto anche che Elin ha «costruito un ghetto» attorno a lui e confermato che la moglie lo avrebbe attaccato a unghiate dopo un servizio di un giornale che avrebbe messo in piazza una storia tra il golfista ed un’altra donna.

Nel frattempo, Tiger Woods ha cancellato di nuovo l’interrogatorio con la polizia sul bizzarro incidente che lo ha coinvolto. L’agente del campione aveva fissato l’incontro con gli agenti alle 15 (le 21 in Italia), ma il colloquio è stato rinviato di nuovo, ed è la terza volta.