Tiger Woods si pente, spuntano altre amanti e sms hot

Pubblicato il 2 Dicembre 2009 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA

Woods and wifeNella vicenda di Tiger Woods spunta un’altra presunta amante. La cameriera americana Jaimee Grubbs, 24 anni, sostiene infatti di aver avuto una relazione con il campione di golf, affermando inoltre di avere foto ed sms molto ”intime” che lo proverebbero.

La Grubbs ha dichiarato al magazine americano Tmz di aver conosciuto lo sportivo più pagato al mondo nell’aprile 2007 in un nightclub di Las Vegas, e da quell’incontro sarebbe nata la loro relazione. La ragazza afferma che da allora i due avrebbero avuto circa 20 incontri sessuali, documentati in oltre 300 messaggini ad elevato contenuto erotico.

«Ti svestirò. Quand’è l’ultima volta che sei stata s…?» (27 settembre), «Mandami qualcosa di molto sconveniente: va in bagno e fotografati» (18 otobre). Ma il 24 novembre, il giorno prima della rivelazione del National Enquirer sulla presunta love affaire tra il golfista e Rachel Uchitel, qualcosa cambiò: Tiger  lasciò alla Grubbs un messaggio allarmato in viva voce sulla segreteria telefonica in cui faceva capire che la moglie Elin era sulle loro tracce.

La nuova rivelazione sulla vita privata del campione arriva nel giorno il cui le autorità americane hanno dichiarato che Woods non sarà incriminato, ma soltanto “citato” per guida pericolosa. Se la caverà con una multa da 164 dollari e quattro punti in meno sulla patente.

Il golfista è rimasto coinvolto in un incidente nelle prime ore di venerdì scorso, quando con la sua auto si è scontrato contro un albero a poca distanza dalla sua abitazione, vicino Orlando, Florida. Sua moglie, la ex-modella svedese Elin Nordegren, ha dichiarato di aver usato una mazza da golf per rompere i vetri dell’auto perchè Woods era rimasto incastrato tra le lamiere.

Nonostante la coppia non abbia confermato, pare invece che l’incidente sia collegato alla relazione che il campione avrebbe intrattenuto con Grubbs e Racjel Uchitel, una pr di un nightclub di New York.

La Grubbs e la Uchitel hanno smentito le voci, la Uchitel dichiarando di aver incontrato Woods soltanto in due occasioni, e che si è trattata di una pura coincidenza il fatto che entrambi alloggiassero nello stesso hotel di Melbourne il mese scorso, quando il golfista era impegnato in una competizione per il campionato australiano.

Nel frattempo Woods ha rilasciato sul suo website una dichiarazione in cui chiede scusa per le sue ”trasgressioni”, pur senza menzionare i presunti rapporti con Jaimee Grubbs, e Racjel Uchitel. «Ho fatto del male ala mia famiglia e mi pento delle mie trasgressioni con tutto il cuore», dice Woods, e aggiunge: «Ho trascurato i valori che la mia famiglia merita. Non sono senza difetti e sono lungi dall’essere perfetto. Sto valutando il mio comportamento ed errori personali a casa mia con la mia famiglia. Questi sentimenti dovrebbero riguardare solo noi».