Toronto, sparatoria in strada: due morti e 14 feriti – VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 08:06 OLTRE 6 MESI FA
Toronto, sparatoria in strada: due morti e 14 feriti - VIDEO

Toronto, sparatoria in strada: due morti e 14 feriti (Foto Ansa)

TORONTO – Sparatoria alla periferia di Toronto, in Canada: un uomo è sceso da una macchina in strada, nel quartiere di Greektown, e ha fatto fuoco: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] due persone sono morte e quattordici sono rimaste ferite.

Secondo quanto riportato dal capo della polizia, Mark Saunders, le vittime sono l’attentatore ed una donna. Una giovane, invece, è in condizioni critiche.

L’episodio è avvenuto alle 22ora  locale nella zona tra Danforth e Logan avenues, vicino alla Brass Taps Pizza Pub, nel quartiere greco della città.  L’uomo che ha sparato è stato ripreso in un video amatoriale mentre apre il fuoco contro le persone. Nel filmato, che è stato pubblicato sui principali social network, si vede un uomo vestito di nero, a volto scoperto, e con un cappello in testa mentre si avvicina ad un edificio estrae la pistola ed esplode alcuni colpi.

Il portavoce della polizia ha chiarito che è ancora troppo presto per capire se si tratti di un atto terroristico o di altro.