Transgender fidanzati: lui era una ragazza, lei un ragazzo

Pubblicato il 12 Novembre 2012 - 18:12 OLTRE 6 MESI FA
Transgender fidanzati: lui era una ragazza, lei un ragazzo

TULSA, OKLAHOMA – Sono fidanzati, sono innamorati, sono tutti e due transgender. Lui era nato lei, lei era nata lui. Katie Hill e Arin Andrews vivono a Tulsa, in Oklahoma, e hanno raccontato la loro storia al Daily Mail.

Entrambi hanno vissuto una storia di accettazione, entrambi hanno dovuto combattere contro i pregiudizi e forse proprio questa dimensione comune ha fatto sì che trovassero un’intesa così forte.

Katie ha spiegato: “Siamo perfetti l’una per l’altro perché entrambi abbiamo avuto gli stessi problemi crescendo. Ora viviamo in modo convincente come un ragazzo e una ragazza, nessuno si accorge della cosa. Anche a tre anni, sapevo che in fondo volevo essere una ragazza. Tutto quello che volevo era giocare con le bambole. Ho odiato il mio corpo da piccola e non l’ho mai sentito veramente mio”.

Entrambi hanno raccontato ai giornalisti che li hanno intervistati la storia della loro adolescenza, fatta di sfottò dei compagni e difficoltà di accettazione in famiglia.

Ma la loro determinazione ha fatto sì che arrivassero all’operazione di cambio di sesso: solo dopo hanno potuto vivere la loro nuova identità di genere.