Donald Trump nel mirino delle streghe, pronto incantesimo per fargli perdere le elezioni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 25 Ottobre 2020 - 08:52 OLTRE 6 MESI FA
Harold N. Bornstein è morto, è stato il medico di Donald Trump. Lo definì "Il presidente più sano sempre"

Harold N. Bornstein è morto, è stato il medico di Donald Trump. Lo definì “Il presidente più sano di sempre” (foto Ansa)

 Sarebbe pronto un incantesimo per far perdere le elezioni a Donald Trump, questo è il piano di alcune streghe.

 
Migliaia di streghe stanno tramando, sarebbero intenzionate a lanciare un incantesimo a Donald Trump affinché perda le prossime elezioni presidenziali.

Le streghe sostengono che i due potenti pleniluni di ottobre, conferiscano loro dei poteri magici extra che le metteranno in grado di “cacciare” Trump dalla Casa Bianca e far eleggere Joe Biden.

Secondo i social media, avrebbero cercato di lanciare degli incantesimi a Trump, l’anno scorso in questo periodo, quando era nel bel mezzo dell’inchiesta di impeachment.

Online, le streghe hanno utilizzato gli hashtag #BindTrump e #MagicResistance per unire le loro forze e creare, il 31 ottobre e il 2 novembre, un incantesimo “Blue Wave” il 31 ottobre e il 2 novembre.

Una delle streghe, identificate nel gruppo Facebook “Bind Trump” che conta oltre 6.100 membri, ha chiesto che venisse usata la magia contro Trump, durante il secondo dibattito con Biden.

Tuttavia, commenta il Sun, non sembra che sia accaduto alcun evento soprannaturale mentre il presidente parlava in tv.

Alcune streghe addirittura affermano di aver già lanciato con successo degli incantesimi su Trump, il che lo ha portato a contrarre il coronavirus.

Hanno usato i loro poteri magici per lanciare l’incantesimo durante l’ultima luna piena, momento in cui si sentivano “particolarmente potenti”, secondo CBN News.

Pam Grossman, podcaster ed esperta di streghe a detto a VICE:”Penso che il simbolismo che inizia con la luna piena e finisce con la luna piena sia davvero potente.

“È evidenziato da questi due incredibili momenti cosmici, e dunque sembra avere anche una grande forza per il cambiamento e la trasformazione.”

Nel frattempo, osserva il Sun, Trump ha avuto la meglio nel dibattito finale prima delle elezioni statunitensi.

Il presidente è rimasto composto, ha lanciato il suo messaggio in modo disciplinato, attenendosi ai punti di discussione: pandemia ed economia.

 
(Fonte: Sun)