Tutte le (numerose) amanti di Woods, e la moglie se ne va con i bambini

Pubblicato il 8 Dicembre 2009 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA

Più passano i giorni, più il malcapitato campione di golf americano, Tiger Woods, sprofonda nel super-scandalo da lui creato, più per uscirne fuori deve intaccare il suo patrimonio, valutato ad un miliardo di dollari. Alle accuse che gli vengono rivolte di essersi circondato da un carosello di belle e giovani donne, ora se ne aggiunge un’altra che potrebbe addirittura farlo finire in carcere, a quanto scrive il Times.

Il giorno in cui Woods andò a sbattere con il suo suv Cadillac contro un idrante e un albero davanti alla sua casa di Orlando, Florida, pare sia stato ubriaco e sotto l’influenza di tranquillanti, una miscela pericolosa. Così almeno ha dichiarato uno degli agenti della stradale che ha trasportato Woods, 33 anni, in ospedale per curarsi le ferite provocate dall’incidente (o, forse, dalle botte con una mazza da golf dategli dalla moglie gelosa, Elin Nordegren).

Il giro di donne che il campione ha frequentato o frequentava si allarga sempre più, e martedì il Times ne enumera nove. C’è anche una “vedova” degli attentati dell’11 settembre tra le amanti di Woods, Rachel Uchitel, la donna che ha accompagnato il fuoriclasse in diversi viaggi all’insaputa della moglie Erin e che era fidanzata nel 2001 a un uomo d’affari morto nel crollo della Torre Sud.

Rachel, legata negli anni successivi a numerose celebrità, avrebbe accompagnato Tiger Woods in una serie di viaggi clandestini (in Australia, a Las Vegas, a New York) e sarebbe stata all’origine del furore della moglie del campione che avrebbe sorpreso la scorsa settimana il golfista mentre inviava un messaggino telefonico all’ amante. Secondo vari media scandalistici americani, Woods avrebbe comprato il silenzio di Uchitel – che era pronta a raccontare tutto in televisione – con un milione di dollari.

Nel bel mezzo della ridda di nuove rivelazione giornalistiche sugli ormai molto numerosi ”affairs” di Wood, la moglie ha deciso di averne avuto abbastanza e, secondo il sito RadarOnline.com, se ne è andata di casa portandosi con sé i due bambini e andandosi a sistemare ina una casa vicina ”per dar tempo alla situazione di sbollire”.

Le ultime donne in ordine di tempo a rivelare una relazione con Woods sono una seconda modella di night club di New York, Cori Rist, e una non meglio identificata “cliente” di un avvocato della Florida specializzato in dive, Michael O’Quinn. O’ Quinn ha rivelato al sito di spettacolo Tmz.com che la sua cliente ha avuto una storia con Woods dai contorni piccanti: si conobbero in un night club di Orlando, in Florida, nel 2004, e dopo quella notte continuarono a frequentarsi per due anni.

Lui le disse che “il suo matrimonio era solo di facciata, per ragioni di pubblicita”, ha scritto Tmz.com citando O’Quinn. La presunta amante newyorkese, Cori Rist, ha sostenuto invece di aver conosciuto Woods più o meno nello stesso periodo e di aver avuto a sua volta una storia d’amore e di sesso con il campione, ma solo per sei mesi.

Come la sconosciuta protagonista dell’avvocato O’Quinn, così anche la Rist ha conquistato le prime dei primi tabloid americani come New York Post e Daily News. Nel frattempo anche la cameriera di Las Vegas Jaime Grubbs, che a sua volta rivendica rapporti intimi col campione, continua a ‘tenere’ sui tabloid Usa (sul Nyp è comparsa in costume vestita da tigre).

A leggere i resoconti dei giornali e dei siti web pare proprio che Wood fosse sessualmente insaziabile. Il sito zimbio.com ha individuato la settima nella lista delle amanti del campione, una bionda trentaduenne dal nome di Holly Sampson che di mestiere fa l’attrice porno. La loro relazione è durata sei mesi.

Si diceva dei soldi che Woods sta sborsando a destra e a mancanel tentativo di tenere zitte tutte le sue ex-donne. Oltre al milione di dollari sborsato alla Uchitel, il campione ha dato 150 mila dollari alla cameriera di Las Vegas Jaimee Grubs, e 80 mila dollari alla modella, sempre di Las Vegas, Jamie Jungers.

Queste sono le cifre che si conoscono, ma dato il crescente numero di amanti di cui si viene a conoscenza, è possibile che Woods debba sborsare molto di più.