Uccide moglie incinta nel sonno. Non riusciva a lasciarla per fuggire con amante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Uccide moglie incinta nel sonno. Non riusciva a lasciarla per fuggire con amante

Lisa Techel

LONDRA – Ammazzata nel sonno dal marito con cui era sposata da sette mesi e da cui aspettava un figlio. E’ morta così Lisa Techel, 23 anni: uccisa dal marito Seth, 21 anni, con cui stava insieme dai tempi del liceo. Uccisa perché lui voleva lasciarla ma non ne aveva il coraggio, voleva fuggire con l’amante, Rachel. E’ stato anche grazie alla testimonianza di Rachel che Seth è stato incastrato e arrestato.

Agli investigatori Seth si è difeso dicendo che quando il colpo di pistola mortale era stato sparato lui era sotto la doccia, e che a sparare era stato una persona che si era introdotta in casa. Ma dopo alcune indagini è venuto fuori che non era così, che era stato lui a far partire quel colpo che aveva ucciso non solo Lisa ma anche il bimbo che aspettava.

Scavando più a fondo nella vita del giovane si è scoperto perché l’aveva fatto. Sono venuti alla luce tutti gli sms che aveva scritto a Rachel, con cui aveva una relazione da mesi. Sms anche spinti, in cui lui le prometteva che avrebbe lasciato la moglie, che sarebbe andato via con lei e che si sarebbero costruiti una nuova vita insieme.

Ma quella vita per Seth e Rachel non ci sarà mai. Il giovane è infatti stato condannato a 25 anni di carcere.