Uomo ha un rapporto con un pony, scoperto di notte nella stalla…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2017 - 06:23 OLTRE 6 MESI FA
Uomo ha un rapporto con un pony, scoperto di notte nella stalla...

Uomo ha un rapporto con un pony, scoperto di notte nella stalla…

ROMA – Beccato in piena notte in una stalla, mentre stava facendo sesso con un pony, filmandosi. Il 38enne statunitense aveva sul cellulare decine di filmati dei suoi rapporti sessuali, avuti con cavalli e cani. Quando il proprietario dell’allevamento ha sentito dei rumori provenire dalla stalla della fattoria in piena notte credeva ovviamente ad un ladro e ha chiamato rinforzi per andare a vedere. Con sua grande sorpresa, però, si è trovato di fronte un uomo sconosciuto intento a fare sesso con uno dei suoi cavalli, un piccolo esemplare di razza pony.

L’assurda storia arriva dallo stato Usa dell’Arkansas, dove i protagonista della vicenda, il 38enne Ryan McDonald, è stato poi arrestato dalla polizia con l’accusa di violazione di domicilio, bestialità e violenza su animali.

Dai successivi accertamenti sul suo conto però è emersa una realtà ancora più agghiacciante: sul suo telefonino infatti gli inquirenti hanno trovato decine di filmati nei quali l’uomo era intento a fare sesso con altri cavalli e anche con cani.