Usa, auto si schianta contro gli alberi: morti cinque bambini. Non avevano la cintura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2019 - 16:26| Aggiornato il 9 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

ANNAPOLIS – Cinque bambini, di età compresa tra i 5 e i 15 anni, sono rimasti uccisi in un terribile incidente stradale a Bowie, nel Maryland, Stati Uniti. I genitori di due di loro sono feriti ma sopravvissuti. L’auto si è schiantata contro diversi alberi e si è ribaltata in un campo. I figli della coppia, al contrario dei genitori, non indossavano la cintura di sicurezza. 

Al volante dell’auto c’era la mamma, Dominique R. Taylor, 32 anni, che ha perso il controllo della vettura verso le 4:30 del mattino, è uscita di strada colpendo diversi alberi. Secondo quanto riferisce la polizia locale i cinque bambini sono stati sbalzati fuori dall’auto.

Le vittime si chiamano London Dixon (8 anni) Paris Dixon (5 anni), entrambi figli della donna, Zion Beard, (14 anni) Rickelle Ricks, (6 anni), Damari Herald (15 anni), amici dei due fratellini. Dominique R. Taylor è stato portata in ospedale insieme a Cornell D. Simon, 23 anni. Entrambi sono in condizioni critiche.

La polizia non ha ancora escluso qualsiasi alcuna causa nell’incidente e sta lavorando per ricostruire cosa sia successo. Si teme che il ghiaccio sull’asfalto, viste le basse temperature, sia la causa dell’incidente.