Usa, lo fanno in auto davanti al figlio di tre mesi poi si schiantano contro un albero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 novembre 2017 15:16 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2017 15:16
usa-sesso-auto

Usa, lo fanno in auto davanti al figlio di tre mesi poi si schiantano contro un albero

WASHINGTON – Gli agenti stavano svolgendo una normalissima operazione di pattugliamento lungo una strada a Brooke Bova, la Mountain Highway East, vicino Washington, quando sono stati allertati che c’era stato un incidente.

Non appena si sono precipitati sul posto hanno scoperto che i protagonisti dello schianto erano un uomo, una donna e un bambino: i due adulti erano ubriachi e avevano tentato di avere un rapporto sessuale durante il viaggio, con l’uomo alla guida completamente nudo e la donna intenta a cercare di soddisfare le sue voglie.

I due erano quasi giunti all’amplesso quando si sono schiantati contro un albero: la donna – anche lei completamente nuda – ha riportato alcune fratture, così come l’uomo che era alla guida. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale in condizioni non gravi. Il bambino di tre mesi, seduto sul sedile posteriore, è rimasto fortunatamente incolume.

Dopo aver sottoposto l’autista alle cure mediche necessarie, l’uomo è stato arrestato con le accuse di guido sotto uso di sostanze stupefacenti e messa in pericolo di bambini. L’uomo aveva precedenti penali, tutti legati al consumo di alcol e droga.