Usa, Bachmann colpisce ancora: “I gay fanno parte di Satana”

Pubblicato il 13 Luglio 2011 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Altra gaffe della deputata del Minnesota Michele Bachmann: i gay sono parte di Satana. Questa volta una gaffe “retrodatata”: il ‘Gawker’ ha estrapolato una frase da una vecchia lezione che la candidata Repubblicana per le presidenziali tenne nel 2004 nell’ambito della National Education Conference e in cui, appunto, sostenne che i gay sono come Satana.

“Abbiamo bisogno di compassione nei confronti delle persone che hanno il problema di disfunzioni sessuali – spiegava la Bachmann nel suo discorso – e disturbi dell’identità sessuale. E’ un problema reale. Non è divertente, è triste. Fanno parte di Satana”.

Poi continuava: “L’omosessualità porta alla schiavitù personale gli individui. Se si è coinvolti nello stile di vita gay o lesbo, è schiavitù. Schiavitù personale, disperazione personale, riduzione in schiavitù. E’ per questo che è così pericoloso”. E dunque attaccava la tv: “La televisione 15, 20 anni fa presentava i gay in abiti stravaganti, personaggi che facevano ridacchiare. Ora è diverso. Ora sono fatti per essere ammirati”.