Usa. Biden, aeroporto La Guardia di New York è da terzo mondo

Pubblicato il 7 febbraio 2014 19:34 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2014 19:35
L'aeroporto La Guardia

L’aeroporto La Guardia

USA, FILADELFIA – Al vice presidente Joe Biden l’aeroporto La Guardia di New York proprio non piace: sembra uno scalo da terzo mondo, ha affermato. “Se bendo gli occhi a qualcuno – ha affermato – e lo porto alle due del mattino all’aeroporto di Hong Kong e poi gli tolgo la benda e gli chiedo: ‘dove siamo?’, risponderà: ‘deve essere l’America, questo è un aeroporto moderno’.

‘Se poi faccio la stessa cosa portandolo all’aeroporto La Guardia di New York dirà: ‘devo essere in qualche Paese del terzo mondo”, ha detto Biden durante un apparizione pubblica a Filadelfia, in cui ha poi aggiunto per chiarezza: “non sto scherzando”.

L’uscita del vicepresidente è una evidente perorazione della politica dell’amministrazione Obama di spinta per maggiori investimenti sulle infrastrutture, ma allo stesso tempo, nota la Cnn, è una sorta di assist alla sua passione: il treno. Sin dal suo ingresso in politica, ha affermato, ‘avrò compiuto in treno il viaggio tra Washington e la mia città di Wilmington in Delaware circa 8.000 volte.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other