Usa. Colorado, polizia indaga su possibile cecchino seriale

Pubblicato il 6 giugno 2015 8:48 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2015 8:48
L'arma di un cecchino

L’arma di un cecchino

USA, LOVELAND – Paura nel nord del Colorado per la possibilità che nelle strade si aggiri un cecchino seriale. La polizia indaga infatti sul caso di un automobilista trovato ucciso in strada e pensa che la sua morte possa essere collegata all’assassinio di un ciclista ritrovato il 18 maggio e al ferimento di una donna, raggiunta da un colpo d’arma da fuoco mentre era alla guida della sua auto.

Tutti e tre gli episodi si sono verificati nel raggio di 20 chilometri. L’ultimo caso risale a mercoledì scorso. L’uomo, di 65 anni, e’ stato ritrovato riverso su un marciapiedi della città di Loveland. Le autorità non hanno diffuso particolari, ma hanno fatto sapere, riferisce la Cnn, che una task-force di investigatori è al lavoro per stabilire se la sua morte abbia un collegamento con le altre due sparatorie.

Gli altri due casi sono stati invece registrati nella vicina cittadina di Windsor, la cui polizia ha fatto sapere di aver trovato prove di un collegamento tra loro, ma non hanno aggiunto altro, poiché l’indagine é ancora in corso.

5 x 1000