Usa, il compagno violenta la figlia di 10 anni, che resta incinta: la madre sa tutto e non lo denuncia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2018 - 20:24 OLTRE 6 MESI FA
usa violenta bambina

Usa, il compagno violenta la figlia di 10 anni, che resta incinta: la madre sa tutto e non lo denuncia

WASHINGTON – Una donna ha ammesso di sapere e di aver permesso al compagno di violentare sua figlia, una bambina che all’epoca del fatti aveva dieci anni e che in seguito alle molestie è rimasta incinta. La madre, una donna di 33 anni dell’Indiana, negli Stati Uniti, davanti ai giudici si è dichiarata colpevole di diversi capi d’accusa, dalla negligenza alla complicità di abuso su minore.

La donna è stata condannata a venti anni di prigione e cinque di libertà vigilata. Nel corso dell’udienza, stando a quanto si legge sui media americani, la 33enne ha ammesso che la figlia le aveva detto che il fidanzato la stava molestando eppure lei avrebbe continuato a vivere con lui senza denunciare alle autorità quanto accaduto. La donna non ha fatto nulla neppure quando ha scoperto che la figlia era rimasta incinta ma al contrario ha convinto la ragazzina a dire in giro che il bambino era di un compagno di classe.

L’uomo, il 34enne Nicholas Deon Thrash, è stato condannato per una decina di capi di molestie a 160 anni di reclusione. La vittima, che non è stata nominata, ha testimoniato che Thrash l’aveva molestata almeno 15 volte. Neppure il nome della madre è stato reso noto per proteggere la ragazza. Da quanto emerso, la ragazzina vittima di molestie ha dato alla luce un maschietto nel settembre del 2017: il bambino è stato dato in adozione e lei affidata a un’altra famiglia.