John Travolta sta diventando calvo

Pubblicato il 22 Febbraio 2011 18:31 | Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2011 18:32
HOLLYWOOD, STATI UNITI – Uno dei più chiaccherati misteri che circondavano la mega-star hollywoodiana John Travolta è stato finalmente chiarito per la gioia degli appassionati di gossip. L’indimenticabile interprete di Grease e Pulp Fiction sta diventando calvo.

Voci che l’attore di origine italiana stesse perdendo i capelli e che usasse parrucchini sono circolate nella Mecca del cinema per parecchio tempo, ma senza conferme. Ora però il quotidiano britannico Daily Mail ha fornito le prove con una serie di impietose foto in cui si vede chiaramente che quando è lontano da occhi indiscreti la sua un tempo fluente chioma non c’è più.

Il giornale racconta tra l’altro che quando Travolta si è recato a Parigi per la prima del suo ultimo film, From Paris With Love, i fotografi lo hanno visto con una fluente capigliatura, ma che ad un esame più attento non è risultata essere la sua. I capelli erano infatti attaccati ad una sorta di reticolo la cui parte anteriore era chiaramente visibile.

L’attore non ha mai ammesso di essersi sottoposto a cure per fermare la caduta dei suoi capelli, ma di recente ha dichiarato di essere stato felice di interpretare From Paris With Love, in cui il protagonista è calvo. ”Mi è piaciuto molto – ha detto – perchè essere calvo in un film mi dà la libertà di essere calvo anche nella vita reale”.

Sembra così che Travolta abbia smesso di preoccuparsi della sua calvizie. Lo scorso weekend si è fatto fotografare senza parrucchino alle Hawaii dove ha trascorso una vacanza con la moglie Kelly Preston ed i figli Ella e Benjamin.