Usa, la modella Adrienne Martin trovata morta a casa del rampollo della Budweiser

Pubblicato il 27 Dicembre 2010 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA

Nella casa di August Busch IV, il 46enne rampollo della dinastia della Budweiser, tra le più famose birre al mondo, è stata trovata morta Adrienne Martin, una modella di 27 anni.

La donna è stata ritrovata senza vita nella lussuosa abitazione del miliardario a St. Louis, nel Missouri. I media americani avanzano l’ipotesi di una overdose o di un qualche cocktail letale di farmaci e droghe.

L’avvocato di Busch, Art Margulis, ha spiegato che Martin era solamente un’amica in visita e che non “c’è assolutamente nulla d’incerto” nella sua morte. La polizia ha informato la stampa del ritrovamento del cadavere con una nota inviata via fax ma non ha voluto specificare se la morte è considerata sospetta.

Il medico legale Suzanne McCune ha dichiarato che sul corpo della donna non c’erano segni di percosse, ma per avere i risultati dell’autopsia ci vorranno dalle quattro alle sei settimane.

August Busch IV è il pronipote di Adolphus Busch, che alla fine del 19esimo secolo emigrò in America dove fondò il maggiore birrificio del mondo.