Usa, lecca il gelato al supermercato e lo rimette a suo posto: arrestato VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2019 11:45 | Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 11:45
D'Adrien Anderson

D’Adrien Anderson (Foto da YouTube)

DALLAS – Ha preso la vaschetta del gelato dal reparto frigo del supermercato, l’ha aperta e ha leccato la superficie della crema. Quindi ha richiuso la confezione e, come se niente fosse, l’ha rimessa nel frigorifero. Peccato che a riprendere il gesto di D’Adrien Anderson, 24 anni, ci fossero le telecamere di videosorveglianza del supermercato della catena Walmart a Port Arthur, in Texas, Stati Uniti. 

Anderson stesso, del resto, si era fatto riprendere da un amico durante la sua assurda bravata, se così si può definire, e poi aveva postato il filmato sui social, sulla sua pagina Facebook, dove si fa chiamare Dapper Don. Il video era diventato virale, segnando oltre 130mila visualizzazioni, andando ad inserirsi in una folle challenge, o sfida, lanciata sul web che prevede, appunto, di leccare il gelato da un barattolo del supermercato. 

Ma quel gesto gli è costato una incriminazione da parte della polizia. Walmart, ovviamente, non ha gradito l’azione, che ha causato un crollo delle vendite del gelato coinvolto, visti i timori di molti clienti che quel gesto potesse non essere isolato. 

“Prendiamo molto seriamente azioni simili – ha spiegato il detective Mike Herber, del Dipartimento di polizia di Port Arthur – So che anche il procuratore li prende molto seriamente”.

Se Anderson verrà condannato rischia fino ad un anno di carcere e una multa da mille dollari. Intanto il video gli è costato il posto di lavoro. 

Fonte: TopBuzz