Usa, Louisiana. Folle fa strage in famiglia e poi si uccide

Pubblicato il 27 Dicembre 2013 - 17:11 OLTRE 6 MESI FA
Ben Freeman

Ben Freeman

USA, NEW ORLEANS -Follia omicida in Louisiana, dove un uomo ha ucciso l’ex suocera, il suo ex datore di lavoro, la moglie e poi si e’ tolto la vita. Rimaste ferite anche tre persone. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, alla base di tutto ci sarebbe una battaglia legale per la custodia dei figli. Gli omicidi sarebbero avvenuti a piu’ riprese e in luoghi a decine di km di distanza l’uno dall’altro.

L’omicida, Ben Freeman, 38 anni, ha attaccato prima i genitori e la sorella della prima moglie, in una cittadina a circa 70 km a sud-ovest di New Orleans. A cadere sotto i colpi di fucile la suocera, mentre gli altri due sono stati feriti e sono in ospedale. Freeman ha avuto quattro figli dalla prima moglie e contro di lui erano stati emessi dei provvedimenti restrittivi per molestie. Gli era stato concesso di vedere i figli solo sotto supervisione.

Dopo il primo omicidio, l’uomo e’ andato verso l’abitazione del suo ex datore di lavoro, amministratore di un ospedale, e lo ha ucciso con un colpo a distanza ravvicinata, mentre ha colpito la moglie alle gambe. Freeman, un infermiere, era stato licenziato nel 2011. Nel corso della notte, la polizia ha poi rinvenuto nell’abitazione della coppia il cadavere dell’attuale moglie. Non e’ ancora chiaro come sia stata uccisa. Poco dopo Freeman e’ stato trovato morto sull’autostrada. Si era sparato un colpo alla testa.