Medico fa vaccini con alcol e saliva dei gatti, i metodi alternativi di un cinese a Chicago

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2016 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA
Usa, medico fa vaccini con alcol e saliva dei gatti: sospeso

Usa, medico fa vaccini con alcol e saliva dei gatti: sospeso

CHICAGO – Un medico americano è stato sospeso e non potrà più esercitare perché scoperto a fare vaccini con aggiunte a base di vodka e saliva di gatto. Il medico, che ha il proprio studio alla periferia di Chicago, è finito sotto la lente degli ispettori del Dipartimento che regola le attività finanziarie e professionali dell’Illinois, negli Stati Uniti, che ha ordinato una azione di emergenza nei suoi confronti “nell’interesse della pubblica sicurezza”.

Il medico in questione, dottor Ming Te Lin, ha spiegato agli investigatori che già da dieci anni prepara vaccini alternativi per bambini nel suo studio a Flossmoor. Ai principi attivi previsti dal vaccino il medico aggiunge alcol e qualche sostanza estratta dalla saliva dei gatti prelevata grazie ad un tampone dalla bocca dei mici, per vincere le allergie dei pazienti.

Ha anche detto agli investigatori che usa un dispositivo chiamato “Wave Front 2000” per purificare i vaccini dalla presenza di mercurio.

Ma nessuno dei metodi utilizzati da Lin è approvato dalla Food and Drug Administration. New3 Channel ha provato a raggiungere telefonicamente e via email il dottor Lin per un commento, ma non ha ricevuto risposta.