Usa, morto Dean Lorich: il chirurgo delle star trovato dalla figlia 11enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 dicembre 2017 10:29 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2017 10:29
dean-lorich

Dean Lorich, il chirurgo delle star

NEW YORK – Dean Lorich, 54enne chirurgo americano, è stato trovato morto nel bagno di casa sua con un coltello piantato nel petto. A fare la terribile scoperta è stata la figlia di undici anni.

Il “chirurgo delle star” si sarebbe tolto la vita nella lussuosa casa di Park Avenue a New York, dove viveva con le tre figlie e la moglie che al momento della tragedia non era in casa. Sembrano non esserci dubbi che si sia trattato di un suicidio: la polizia intervenuta nella casa non ha trovato alcun segno di effrazione alla porta. Inoltre è emerso che Lorich stava vivendo un periodo di forte stress.

Lorich, che nella sua carriera aveva operato diverse celebrità tra cui anche il cantante Bono, era direttore associato del servizio di traumatologia ortopedica presso l’Hospital for Special Surgery e capo del servizio di traumatologia ortopedica dell’ospedale NewYork-Presbyterian. In passato aveva operato come volontario in Germania e aveva guidato una squadra di soccorso ad Haiti per curare i feriti del terremoto del 2010.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other