Usa, New Jersey: sparatoria all’Art festival di Trenton. Un morto e 20 feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Usa, New Jersey: sparatoria all’Art festival di Trenton. 20 feriti

Usa, New Jersey: sparatoria all’Art festival di Trenton. 20 feriti

TRENTON (NEW JERSEY, USA) – Sparatoria nella notte all’Art festival di Trenton, New Jersey: due uomini hanno aperto il fuoco sulla folla ferendo 20 persone. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Quattro dei feriti sono in gravi condizioni: tra loro un ragazzino di 13 anni e uno dei due assalitori.

Secondo le autorità locali c’erano circa 1000 persone al festival quando è cominciata la sparatoria. L’Art all night-Trenton è un festival di 24 ore di arte e intrattenimento aperto agli artisti di ogni età.

Secondo una prima ricostruzione alcuni dei presenti hanno cominciato a spararsi tra di loro all’interno del festival di Trenton, capoluogo della contea di Mercer e capitale dello Stato del New Jersey.

Uno dei presunti assalitori è stato ucciso dalla polizia. Si tratta di un uomo di 33 anni di cui non è stata resa nota l’identità. Il secondo assalitore è stato arrestato sul posto. La polizia ha scambiato colpi d’arma da fuoco con almeno uno dei due aggressori.