Usa, Obama e Clooney ormai inseparabili. Giocano a basket a Beverly Hills

Pubblicato il 11 Maggio 2012 - 20:12 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 11 MAG – Barack e George sono oramai una coppia inseparabile. Una coppia ammirata da molti, soprattutto dal gentil sesso. Li si vede insieme sempre piu' di frequente Obama e Clooney: che si tratti di un ricevimento alla Casa Bianca, di un faccia a faccia per parlare della terribile situazione in Darfour o di una cena a Malibu' per raccogliere fondi per la campagna elettorale del presidente.

L'ultima apparizione su un campo di basket di Beverly Hills, la mattina dopo il ricevimento a casa dell'attore piu' amato di Hollywood, grazie al quale Obama ha raccolto la cifra record di 15 milioni di dollari. Prima di ripartire per Reno, in Nevada, per un altro incontro elettorale, il presidente si e' ritrovato nel centro sportivo accanto al suo albergo con l'amico George e un gruppo di altre persone tra cui l'attore di Spiderman, Tobey Maguire.

E tra Spiderman e Batman (eroe interpretato da Clooney nel 1990), Super-Barack ha provato a dare prova di abilita' nel suo sport preferito, lui tifoso sfegatato dei Chicago Bulls. Diversi i video in rete che riprendono il presidente degli Stati Uniti mentre gioca a basket, soprattutto nei weekend con la figlia piu' grande Malia.