Usa/ Patrick Swayze, il divo di “Dirty Dancing”, è in fin di vita, un tumore al pancreas lo sta consumando. L’attore ha abbandonato le cure e ha ripreso a fumare

Pubblicato il 7 Luglio 2009 20:48 | Ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2009 20:48

093806_CAKJ128_APPatrick Swayze, l’attore che ha fatto innamorare milioni di ragazzine in “Dirty Dancing” e in “Ghost”, è in fin di vita a causa di un tumore al pancreas che lo sta letteralmente divorando da diversi mesi e per cui l’attore avrebbe abbandonato ormai le cure salvavita. A rivelarlo è un caro amico di famiglia di Patrick.

Secondo la diagnosi del centro di Palo Alto, in California, specializzato in tumori, per Patrick Swayze non ci sarebbe più nulla da fare visto che il tumore ha ormai varie metastasi in tutto l’organismo. Dalle immagini che circolano in rete sembra che l’attore si sia rimesso anche a fumare.

La famiglia dell’attore, nel frattempo, si stringe prontamente accanto a lui per aiutarlo a trascorrere serenamente quelli che secondo i medici sarebbe l’ultimo periodo diagnosticato prima della sua dipartita finale. Ormai imbarcato in questa profonda sfida contro il tempo e la sua stessa salubrità, Patrick sognava di poter sopravvivere almeno per altri cinque anni ed esserne felice, fiero di poter intraprendere nuove esilaranti imprese. invece è quasi certo di non sopravvivere ancora per molto tempo.